Roma, Abraham: "Dybala? I tifosi possono sognare, siamo da scudetto"

roma
©Getty

L'attaccante inglese parla al Corriere dello Sport: "Tutti vogliamo lo scudetto, ma dovremo dare il massimo in campo. Giocare con Dybala è un privilegio, stiamo costruendo un progetto tecnico di alto profilo. Non ho fretta di tornare in Premier League, sono concentrato sul presente"

TOTTENHAM-ROMA LIVE

I tifosi della Roma sognano lo scudetto dopo l'arrivo di Paulo Dybala. Un giocatore accolto nel migliore dei modi non soltanto dai supporters giallorossi, ma anche dalla squadra. Tra questi c'è Tammy Abraham, colui che affiancherà la Joya in attacco: "È un privilegio per noi avere in squadra un giocatore di questo livello - racconta l'inglese al Corriere dello Sport - Significa molto per i tifosi e significa moltissimo per noi, che stiamo costruendo un progetto tecnico di alto profilo". La Roma dovrà inevitabilmente alzare l'asticella dopo l'arrivo di Dybala con un primo obiettivo: la qualificazione in Champions League. Abraham, però, non nasconde il sogno scudetto: "Se dicessi che non punto a conquistarlo racconterei una bugia - ammette - Lo voglio io, lo vuole la squadra. Ma per farlo, occorre che tutti mettiamo sul campo il massimo delle nostre potenzialità. Poi faremo i conti: ho vinto l'anno scorso, come speravo, e voglio continuare a vincere".

"Futuro? Penso solo alla Roma"

Abraham ha poi parlato del suo futuro, allontanando per ora un possibile ritorno in Inghilterra: "Non ho fretta di tornare in Premier League perché qui posso esprimere il mio modo di giocare. In Italia mi sento felice sotto ogni aspetto. Non penso al futuro, ma al presente. Mi concentro esclusivamente sulla stagione che sta per cominciare, perché voglio che sia anche più gratificante della prima che ho vissuto in Italia".

leggi anche

Roma a oltranza su Wijnaldum: manca intesa con Psg