Roma su Wijnaldum, niente accordo col Psg: ma si tratta ancora. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Nei contatti odierni tra i due club non è stata ancora trovata l'intesa per il trasferimento di Georginio Wijnaldum in giallorosso. Il nodo è sempre legato al pagamento dell'ingaggio dell'olandese: il clima tra le parti è però sereno e si continuerà a trattare ancora

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - PSG-NANTES LIVE

La Roma non vuole fermarsi a Dybala. Dopo il grande entusiasmo per la presentazione in grande stila della Joya, adesso la società vuole concentrarsi sul centrocampo per consegnare a José Mourinho un altro grande rinforzo. L’obiettivo principale resta Georginio Wijnaldum, che ha già dato il suo ok per il passaggio in giallorosso. Il Psg ha aperto alla cessione in prestito, quindi i presupposti per la chiusura dell’affare ci sono. Resta però da risolvere la questione dell’ingaggio del calciatore, scoglio che al momento non permette all'operazione di decollare. I due club hanno avuto un nuovo contatto in giornata, ma al momento non è stato ancora trovato un accordo. Il nodo al momento è legato proprio all'ingaggio dell'olandese: la formazione francese vorrebbe che la Roma pagasse l’intero stipendio di Wijnaldum, mentre la dirigenza giallorossa spera che il Psg si faccia carico di una parte dell’ingaggio.

Clima sereno, si continuerà a trattare

L'accordo tra le parti non è stato trovato nemmeno durante i contatti odierni, ma Roma e Psg continueranno a trattare nelle prossime ore/giorni per trovare un'intesa. Il Psg resta fermo sulla sua posizione e continua a chiedere il pagamento di tutto lo stipendio, agevolando però la Roma su formula e cifre del prestito e del dirtto di riscatto. Tra le parti il clima è molto sereno, anche per via degli ottimi rapporti tra il ds Campos e Mourinho, legati da un rapporto speciale. Tutti però pretendono uno sforzo in più dalla controparte per arrivare alla chiusura, che al momento ancora non c’è.

presentazioni_ronaldinho_ronaldo_maradona

vedi anche

Samba a San Siro: 15 anni fa si presentava Dinho