Milan-Inter, i biglietti per il derby 2022 in vendita da domani

Serie A
©Getty

Il derby di Milano si giocherà sabato 3 settembre alle 18: domani, mercoledì 10 agosto, inizia la vendita dei biglietti per gli abbonati

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Mancano 4 giorni all'inizio della prossima Serie A e i pensieri volano già verso il derby di Milano. La gara tra Milan e Inter è in programma a San Siro il prossimo sabato 3 settembre alle 18, ma già da domani, mercoledì 10 agosto, saranno in vendita i primi biglietti per assistere al big match. Una gara sempre emozionante per la storia, per la tradizione e per i tanti duelli che andranno in scena. Uno tra tutti? Il derby nel derby tra i belgi Lukaku e De Ketelaere, la sfida dei numeri 90.

Prima gli abbonati, poi la vendita libera

La prima fase di vendita è dedicata agli abbonati del secondo anello verde, come reso noto dal Milan sul sito ufficiale: dal 10 agosto alle 12 all'11 agosto alle ore 23.59, avranno la possibilità di acquistare un biglietto in uno dei settori messi a disposizione (con listino prezzi dedicato). Dopo questa fase, agli abbonati che non hanno acquistato un settore alternativo sarà assegnato automaticamente un posto nel settore terzo Blu, senza oneri aggiuntivi. Dal 12 agosto alle 12 al 15 agosto alle ore 23.59 ogni abbonato alla stagione 2022/23 potrà acquistare un biglietto aggiuntivo a un prezzo dedicato nei settori disponibili. Infine la vendita libera che scatterà dal 16 agosto alle ore 12.