Calendario Serie A, le partite e gli orari della 4^ giornata

guida tv

Nel turno infrasettimanale del 31 agosto la Serie A gioca la quarta giornata di campionato. Sampdoria-Lazio, Juventus-Spezia e Bologna-Salernitana in diretta sui canali Sky. Le altre partite si potranno seguire  in diretta sulla app di DAZN e sui canali ZONA DAZN, disponibili dal canale 214 del telecomando Sky

LIVE: ATALANTA-TORINO - BOLOGNA-SALERNITANA

La quarta giornata di campionato di Serie A si gioca nel turno infrasettimanale e negli ultimi giorni, ultime ore, della finestra di calciomercato estiva. Aprono la giornata Sassuolo e Milan con l'anticipo delle 18.30 di oggi e questa sera alle 20.45 doppio appuntamento con Inter-Cremonese e Roma-Monza. Cinque le partite in programma invece mercoledì 31 agosto con le serali Napoli-Lecce e Juventus-Spezia  (su Sky Sport Calcio - Sky Sport UNO, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan e con commento di Giancarlo Marocchi. In collegamento da bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo). La giornata si chiude giovedì 1^ settembre con il Torino ospite dell'Atalanta a Bergamo e la partita casalinga del Bologna contro la Salernitana (in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi e con commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi.)

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

Serie A, il programma della 4^ giornata

Martedì 30 agosto

  • Ore 18.30: Sassuolo-Milan app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky);
  • Ore 20.45: Inter-Cremonese app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky); 
  • Ore 20.45: Roma-Monza app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky).

 

Mercoledì 31 agosto

  • Ore 18.30: Sampdoria-Lazio su Sky Sport Calcio - Sky Sport UNO, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . Telecronaca di Andrea Marinozzi con commento di Nando Orsi. A bordocampo Riccardo Re e Matteo Petrucci;
  • Ore 18.30: Udinese-Fiorentina su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky);
  • Ore 18.30: Empoli-Verona su app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky);
  • Ore 20.45: Napoli-Lecce su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky) ;
  • Ore 20.45: Juventus-Spezia su Sky Sport Calcio - Sky Sport UNO, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan e con commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.

Giovedì 1^ settembre

  • Ore 18.30: Atalanta-Torino su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • Ore 20.45: Bologna-Salernitana su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi e con commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi.