Roma, lesione muscolare per El Shaarawy e Kumbulla: rientro dopo la sosta

roma
©Getty

I due giocatori giallorossi, che si sono fermati nel match contro il Monza, mercoledì si sono sottoposti a degli esami strumentali. El Shaarawy ha rimediato una lesione alla coscia sinistra, mentre Kumbulla una lesione al bicipite femorale sinistro. Entrambi torneranno a disposizione dopo la sosta

UDINESE-ROMA LIVE

Due stop in casa Roma: nella giornata di mercoledì, infatti, Stefan El Shaarawy e Marash Kumbulla si sono sottoposti a degli esami strumentali dopo i problemi fisici rimediati nella gara contro il Monza. Entrambi i giocatori saranno costretti a restare fuori per 3/4 settimane: l'esterno offensivo ha rimediato una lesione alla coscia sinistra, mentre il difensore una lesione al bicipite femorale sinistro. Il loro rientro è previsto dopo la sosta per la gara del 2 ottobre contro l'Inter.

I movimenti di mercato in casa Roma: ufficiali le cessioni di Calafiori e Diawara

Intanto la Roma, dopo l'ufficialità dell'arrivo di Mady Camara dall'Olympiacos, in queste ultime ore di mercato sta cercando di sfoltire la rosa. Nella giornata di mercoledì i giallorossi hanno perfezionato le cessioni di Riccardo Calafiori al Basilea e di Amadou Diawara all'Anderlecht. Trattativa saltata, invece, per Justin Kluivert al Fulham: le parti avevano trovato l'accordo per il trasferimento dell'esterno olandese, ma le autorità inglesi non hanno concesso il permesso di lavoro al giocatore.

ROME, Italy - 30.08.2022: Paulo Dybala (AS ROMA) score the goal 2-0 and celebrates  during the Italian TIM Serie A football match between AS Roma VS Monza Calcio at Olympic stadium in Rome.

leggi anche

100 gol e 50 assist per Dybala: chi come lui?