Juventus, Pogba operato al ginocchio: 8 settimane di stop

juventus
©Getty

Il francese è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva esterna al ginocchio destro: dovrà star fuori per due mesi. Contro il Psg out Di Maria dai convocati

PSG-JUVE LIVE

Intervento chirurgico al ginocchio destro per Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus, fermo da fine luglio per la lesione al menisco laterale, ha scelto la strada dell'intervento dopo aver provato la corsa in allenamento alla Continassa. Un cambio di rotta rispetto al programma delle scorse settimane che ha portato Pogba sotto i ferri. Il francese è stato sottoposto a una meniscectomia artroscopica selettiva esterna, eseguita dal professor Roberto Rossi alla presenza del responsabile sanitario della Juventus, il dottor Luca Stefanini. L'intervento è perfettamente riuscito: previsto uno stop di circa otto settimane. Pogba, che sarà pronto per il Mondiale, potrebbe quindi rientrare per Juventus-Inter, in programma il 4 novembre.

Di Maria salta il Psg per infortunio

Per la gara con il Psg è in dubbio Alex Sandro, visto che il brasiliano non si è allenato in gruppo, ma è stato comuqne convocato. Assente dall'elenco invece Angel Di Maria che non affronterà così la sua ex squadra: l'argentino, reduce da un problema muscolare, ha giocato solo 45' contro la Fiorentina nell'ultima di campionato prima di essere sostituito da De Sciglio all'intervallo. Di Maria in mattinata ha fatto un nuovo test che però non ha superato a causa di un fastidio all'adduttore: da qui la decisione di non convocarlo per la sfida del Parco dei Principi.

di maria pogba

leggi anche

Di Maria si ferma ancora: col Psg non ci sarà