La Juventus si sdoppia: allenamento a Vinovo e Continassa

Serie A
Francesco Cosatti

Francesco Cosatti

Gli infortunati si allenano alla Continassa, i non convocati a Vinovo con Allegri e la U23. Col Bologna torna Szczęsny e si punta al recupero di Locatelli, Rabiot e Alex Sandro

JUVE-BOLOGNA LIVE

La Juve torna al lavoro e raddoppia. Dopo i due giorni di riposo concessi da Max Allegri dopo il ko di Monza, la Juventus senza 14 nazionali è tornata al lavoro. La curiosità è che lo ha fatto non in uno ma addirittura in due centri sportivi. Da oggi fino a sabato, infatti, i bianconeri si divideranno in due gruppi

  • Gli infortunati che stanno recuperando, lavorano allo Juventus training center della Continassa (e il gruppo è piuttosto nutrito tra lungodegenti e in via di ripresa: Pogba, Chiesa, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro, Kaio Jorge, Aké)
  • Allegri e lo staff tecnico invece lavorano con chi sta bene e non è convocato (Perin, Rugani, Kean e Soulé) al centro sportivo “Ale e Ricky” di Vinovo. Di fatto insieme alla Juve NextGen (l’under 23 di serie C)

In vista della ripresa di Bologna, Allegri potrebbe recuperare tre giocatori: Locatelli, Rabiot e Alex Sandro. Oltre a ritrovare Szczęsny in porta. Il polacco era già convocato per Monza ma si è preferito puntare su Perin. In questi giorni è convocato con la nazionale polacca.

allegri copertina 1

leggi anche

Il calendario del mese di ottobre della Juve