Calhanoglu torna con la Roma, Lukaku resta a rischio. Brozovic out 1 mese

inter
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri rischiano concretamente di dover fare a meno di Lukaku per il match di sabato alle 18 contro i giallorossi. Calhanoglu, invece, tra mercoledì e giovedì tornerà in gruppo. Nuovi esami strumentali all'inizio della prossima settimana per Brozovic, il cui problema è stato confermato anche dallo staff medico dell'Inter

Deve fare i conti con gli infortunati l'Inter di Simone Inzaghi, che sabato alle 18 sarà impegnata a San Siro contro la Roma. Nella giornata di martedì sono rientrati i primi calciatori che sono stati impegnati con le nazionali: Brozovic, De Vrij, Dumfries e Skriniar. Mercoledì, invece, rientreranno tutti gli altri compresi gli italiani, che martedì hanno avuto un giorno di riposo. Gli ultimi a tornare a Milano saranno gli argentini Lautaro e Correa dopo la partita con la Jaimaica: i due sudamericani saranno mercoledì notte a Milano e giovedì sosterranno il primo allenamento con la squadra.

Lukaku verso il forfait, Calhanoglu ce la fa

Per quanto riguarda gli infortunati Calhanoglu è avanti di condizione, tra mercoledì e giovedì sarà in gruppo e va verso la convocazione. Lukaku, invece, è a rischio per il match contro i giallorossi: l'attaccante belga è più indietro di condizione rispetto al turco ed è quasi impossibile che possa essere titolare con la Roma, al massimo Inzaghi potrà decidere di portarlo in panchina. Brozovic, invece, è stato visitato dallo staff medico dopo l'infortunio muscolare in nazionale: la situazione clinica è stata confermata, con il croato che a inizio settimana prossima si sottoporrà a nuovi esami. 

beltrami_wikipedia

leggi anche

Morto Beltrami, è stato ds dell'Inter per 16 anni