In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, presentata la nuova maglia a tema Halloween: esordio contro il Torino

nuova maglia
Foto sito sscnapoli

Gli azzurri hanno presentato una nuova maglia a tema Halloween che verrà indossata già per il match contro il Torino di sabato 1 ottobre. Zielinski e compagni utilizzeranno la nuova maglia anche negli altri due impegni casalinghi di Serie A prima del 31 ottobre: contro Bologna e Sassuolo

Condividi:

Il Napoli presenta la prima "special edition" della stagione. Dopo il successo avuto lo scorso campionato il club di De Laurentiis ha deciso di riproporre la maglia "Halloween Game", che Zielinski e compagni utilizzeranno dal match casalingo contro il Torino. La maglia, con dei pipistrelli disegnati sul solito sfondo azzurro, sarà in vendita dal 30 settembre. Il Napoli utilizzerà la nuova maglia nei tre match casalinghi di campionato prima del giorno di Halloween: sabato contro i granata, il 16 ottobre contro il Bologna e il 29 contro il Sassuolo.

Napoli, un mese di ottobre denso di impegni

Nel prossimo mese il calendario del Napoli sarà molto denso: dopo il match di sabato 1 ottobre contro il Torino, gli azzurri dovranno affrontare la Cremonese, il Bologna, la Roma e il Sassuolo. Gli azzurri, oltre agli impegni in campionato dovranno giocare le gare di Champions League: il doppio confronto con l'Ajax del 4 e 12 ottobre e la penultima giornata del girone contro i Rangers.

leggi anche

Il calendario fino al Mondiale squadra per squadra