Atalanta, Percassi: "Contenti per il primo posto, obiettivo iniziale sono i 40 punti"

atalanta

Il presidente nerazzurro ha commentato l'inizio di stagione della sua squadra e ha parlato della politica sui giovani del club: "Siamo contenti per il primo posto, ma l'obiettivo primario sono i 40 punti. Ci sono ragazzi molto interessanti in rosa che migliorano di partita in partita: la nostra idea sui giovani non cambierà mai, anzi vogliamo migliorare ancora"

ATALANTA-FIORENTINA LIVE

"Speriamo di raggiungere il prima possibile i 40 punti, l'obiettivo primario rimane quello". Mantiene un profilo basso Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, intervenuto a margine della cerimonia della scopertura del busto di Cesare Bortolotti davanti l'Accademia Favini, sede sel settore giovanile. Il presidente nerazzurro ha commentato l'inizio di campionato della sua squadra: "Abbiamo fatto molto bene ma ora arriva il difficile, siamo pronti ad affrontare anche formazioni più importanti della nostra ma penso che faremo bene. Il primo posto in classifica credo che sia esagerato, ma siamo comunque molto contenti". 

"La nostra politica sui giovani non cambierà mai"

L'Atalanta continua con la sua politica volta ai giovani: "Ci sono ragazzi molto interessanti, come Scalvini, Okoli, e stanno già rispettando le nostre aspettative. Migliorano di partita in partita e posso dire che la nostra filosofia riguardo i giovani non cambierà mai: è una delle nostre forze, vogliamo crescere ancor di più". In chiusura Percassi commenta la stagione del suo club, dopo diversi anni senza impegni in Europa: "Riposare di più a volte serve, altre no perché si può prendere una partita come un allenamento importante. Non sarà semplice con il Mondiale di mezzo, è la prima volta che capita e bisognerà stare attenti": 

Promo Timeline_copertina 1

leggi anche

Gli eventi del weekend su Sky Sport. La guida