Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 8^ giornata

guida tv

Prosegue oggi l'8^ giornata di campionato di Serie A. Dove seguire le sei partite in programma e gli studi di Sky Sport

ATALANTA-FIORENTINA LIVE

Sono sei le partite in programma per l'ottava giornata di Serie A che si conclude lunedì sera con Verona-Udinese (ore 20.45 live su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sport 4K e in streaming su NOW). La domenica si apre alle ore 12.30 con la sfida tra Lazio e Spezia in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Alle 15 in campo Sampdoria-Monza, Sassuolo-Salernitana e Lecce-Cremonese. Alle ore 18 c'è Atalanta-Fiorentina; chiude la domenica,alle 20.45, Juventus-Bologna.

La domenica su Sky Sport

Giorgia Cenni guida la “Casa dello Sport Day” per approfondire i temi del match delle 12.30, insieme a Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi. Domenica dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce “Goleador - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection” e gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo. 

La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” del match della domenica sera già a partire dalle 22.50.

de_gea_ansa

leggi anche

De Gea, Hazard e non solo: i migliori svincolati

Domenica 2 ottobre

  • Dalle 11.30, dalle 14.30 e dalle 17: La Casa dello Sport Day , in studio Giorgia Cenni, Matteo Marani, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi 
  • Ore 12.30: Lazio Spezia, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (telecronaca Riccardo Gentile, commento Nando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini)
  • Ore 15: Sampdoria-Monza, app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • Ore 15: Sassuolo-Salernitana, app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky)  
  • Ore 15: Lecce-Cremonese, app DAZN e canale ZONA DAZN 3 (216 del telecomando Sky)  
  •  Ore 18: Atalanta-Fiorentina, app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • Ore 20.45: Juventus-Bologna, app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • Dalle 22.40: Sky Calcio Club, in studio Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Marco Bucciantini. Spazio news Federica Frola

Lunedì 3 ottobre

  • Dalle 20 e dalle 22.45: La Casa dello Sport Night, in studio Federica Masolin, Fabio Tavelli, Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi in collegamento da Verona
  • Ore 20.45: Verona-Udinese, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sport 4K e in streaming su NOW (telecronaca Dario Massara, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Marina Presello e Francesco Cosatti)