Zlatan Ibrahimovic compie 41 anni, gli auguri del Milan. E lui si fa un doppio regalo

tanti auguri
©LaPresse

Il campione svedese compie gli anni e per lui arrivano tanti messaggi di auguri. A cominciare da quelli social del Milan, che lo aspetta di nuovo in campo: "Unico, come te non ne fanno più". Auguri anche da Juve e Barcellona, suoi vecchi club. E intanto lui posta un fotomontaggio con due Ferrari: il suo regalo di compleanno?

IBRA E GLI ALTRI "VECCHIETTI" TERRIBILI

E sono 41. Anche se non si direbbe, visto il rendimento che Ibrahimovic continua a garantire sul campo, quando ovviamente gli infortuni gli danno tregua. Buon compleanno, Zlatan. Tanti gli auguri arrivati al campione svedese in questo 3 di ottobre. A cominciare da quelli social del Milan, che su Twitter ha pensato per lui a un messaggio che racconta in fondo una grande verità: “Non ne fanno più come lui -le parole del tweet del club rossonero- In una parola: unico”. E in effetti difficile trovare un caso simile di longevità sportiva ad alti livelli. Una storia che vuole proseguire, visto che Ibra non vuole fermarsi ma continuare la carriera e tornare a dare la sua (grande) mano al Milan.

Le Ferrari di Ibrahimovic

Intanto, nel giorno del suo compleanno, lo svedese ha postato su Instagram un messaggio in cui si fa gli auguri di compleanno: "Happy Birthday to Zlatan". Frase non originalissima al contrario della foto a corredo: un fotomontaggio un po’ criptico, come spesso capita con i post di Ibra, che ritrae due Ferrari. La parte anteriore dell’auto è bianca, quella posteriore è rossa. Che sia il regalo di compleanno che si è concesso Zlatan per i 41 anni?

Gli auguri di Juve e Barcellona

Tra i tanti messaggi social arrivati per il 41esimo compleanno di Ibra, non sono mancati quelli della Juventus, club dove Ibrahimovic ha giocato dal 2004 al 2006. "Tanti auguri di buon compleanno a Ibra" il messaggio, corredato da una foto di Zlatan in maglia bianconera. Anche il Barcellona, in queste ore a Milano per sfidare l'Inter in Champions, non ha mancato di celebrare il compleanno di Zlatan, blaugrana per una stagione nel 2009-2010, rispolverando un gol dello svedese contro il Real Madrid.