Sampdoria-Stankovic, accordo raggiunto: prende il posto di Giampaolo

Serie A
©IPA/Fotogramma

Dopo l'esonero di Marco Giampaolo al termine della gara con il Monza, la Sampdoria ha individuato il sostituto per la panchina in Dejan Stankovic. L'accordo è stato trovato in giornata dopo l'incontro tra il club blucerchiato e l'agente Fali Ramadani

BOLOGNA-SAMP LIVE

È Dejan Stankovic il prossimo allenatore della Sampdoria. Il club blucerchiato, che dopo la sconfitta in casa per 3-0 contro il Monza ha deciso di esonerare Giampaolo, ha individuato nell'ex allenatore della Stella Rossa il profilo adatto per ripartire. Nella giornata di oggi (martedì), la dirigenza della Sampdoria ha incontrato l'agente di Stankovic, Fali Ramadani, per trovare l'accordo (che è stato raggiunto).

Ranieri ha deciso di rifiutare l'offerta della Samp

Tra gli altri nomi in pole c'era anche quello di Claudio Ranieri che ha deciso di rifiutare l'offerta ricevuta. Nessuna possibilità per il ritorno a Genova dell'allenatore romano, con il quale ci sono stati contatti nelle ultime ore. Ranieri, nonostante abbia apprezzato moltissimo i tanti messaggi di affetto ricevuti dai tifosi e dai suoi ex giocatori, ha deciso che non tornerà alla Sampdoria finché non ci sarà chiarezza a livello societario. Nessuna questione economica, dunque, dietro al suo rifuito, con l'allenatore che aveva già annunciato la sua decisione al ds Osti.

gaetano_esultanza_napoli_inter_lapresse

leggi anche

Gol dalla panchina: Napoli e Viola al 1° posto