Inter, rinnovo Skriniar: settimana prossima contatti con l'agente

Inter

La prossima settimana, al rientro dopo la trasferta di Champions League a Barcellona, i dirigenti dell'Inter contatteranno l'agente di Skriniar per parlare del rinnovo del contratto in scadenza. La trattativa non sarà semplice, ma i nerazzurri vogliono trovare l'intesa per soddisfare il calciatore e scongiurare la possibilità di perderlo a zero

CALHANOGLU, L'UOMO DEI GOL PESANTI

L'Inter al lavoro per il rinnovo di Milan Skriniar. La prossima settimana, al rientro dalla trasferta di Champions League contro il Barcellona in programma mercoledì 12 ottobre, i dirigenti nerazzurri contatteranno l'agente del difensore per fissare un appuntamento in cui discutere del rinnovo del contratto in scadenza in prossimo 30 giugno 2023. 

Trattativa difficile per il rinnovo di Skriniar

La trattativa non sarà semplice. I discorsi per il rinnovo del difensore slovacco era stato già impostato prima che arrivasse l'offerta del Paris Saint Germain a rimescolare i parametri nel corso dell'ultima sessione di calciomercato. Ora trovare la quadra sarà più complicato per l'Inter, che comunque vuole trovare un'intesa che possa soddisfare Skriniar e possa allontanare la possibilità di perderlo a parametro zero.

inzaghi_dimarco

leggi anche

Inter-Barcellona è la gara della svolta?