Torino-Juventus, Juric: "Sanabria non ci sarà, Ricci ha la febbre"
torinoL'allenatore granata ha presentato in conferenza stampa il derby contro la Juventus: "Sanabria ha un leggero affaticamento, Pellegri invece ha una vecchia cicatrice che lo blocca, vediamo per la panchina. Ricci ha 40 di febbre ed è sotto antibiotici: magari gli passa ma la vedo dura. Ci teniamo a fare una grande partita e a cercare di vincere, i bianconeri avranno un carattere forte perché spesso in queste situazioni l'ambiente riesce a compattarsi"
Dopo tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare, il Torino di Ivan Juric si prepara per il derby contro la Juventus. Sabato alle 18 i granata ospiteranno la squadra di Allegri, ma lo faranno senza Sanabria e Pellegri: "Non ci saranno - rivela Juric in conferenza. Tony ha un leggero affaticamento, non si è allenato e la vedo dura che ci sarà domani. Mi spiace per Pellegri, ha una vecchia cicatrice che lo blocca, non sono nuovi infortuni". Successivamente l'allenatore analizza il momento della sua squadra: "La vedo concentrata e sul pezzo, ci teniamo a fare una grande partita e cercare di vincere. Lo scorso anno abbiamo sfiorato i tre punti, ora li vogliamo trovare. La Juve avrà un carattere forte: l'ambiente spesso riesce a compattarsi in queste situazioni e i giocatori danno qualcosa in più. Non so se la sconfitta di Haifa sia buona o no per noi, certamente hanno grandissimi giocatori che non hanno reso".
"Ricci ha avuto 40 di febbre, per l'attacco ho 5 giocatori tra cui scegliere"
Juric successivamente parla di Bremer: "È un top. Passare dal Toro alla Juve non è il massimo della vita, ma al momento del trasferimento ero molto felice per lui: voleva guadagnare di più e giocare in Champions, ha raggiunto i suoi obiettivi. Dovremo fare movimento: un attaccante deve girare al largo da lui, altrimenti ti mangia". In chiusura Juric parla dei suoi giocatori e annuncia un'altra assenza: "Ricci ha avuto 40 di febbre e sta prendendo antibiotici, forse gli passa ma la vedo dura. Gli altri invece sono tutti ok. Schuurs ha fatto passi in avanti a livello difensivo: ci stiamo lavorando ma siamo soddisfatti di ciò che sta facendo. Il rigorista invece è Lukic dallo scorso anno, non lo cambio. Per l'attacco abbiamo Miranchuk, Seck, Karamoh, Radonjic e Vlasic: ne sceglieremo tre tra questi cinque".