Inter, Lukaku in gruppo per una parte dell'allenamento: le news sul rientro

inter
©IPA/Fotogramma

Romelu Lukaku ha svolto una parte di allenamento in gruppo ma non dovrebbe essere convocato per Firenze. Continuano i progressi del belga, fermo da quasi due mesi a causa di una distrazione ai flessori della coscia (ultima partita giocata il 26 agosto contro la Lazio). Tuttavia, l'attaccante non dovrebbe essere rischiato per il Franchi

FIORENTINA-INTER LIVE

Allenamento in gruppo per Romelu Lukaku. Fermo da quasi due mesi per una distrazione ai flessori della coscia, l'attaccante dell'Inter ha svolto una parte di allenamento con i compagni. Tuttavia, è ancora troppo presto per pensare a una convocazione per la trasferta contro la Fiorentina (se non cambia qualcosa dopo l'allenamento di domani, non verrà convocato), in programma sabato alle 20.45 e in diretta su Sky Sport. Il belga ha ormai superato la fase critica, ma l'Inter non vuole rischiare e servirà cautela anche per il rientro in campo. L'ultima partita giocata da Lukaku risale al 26 agosto, contro la Lazio. Solo tre presenze in campionato, poi l'infortunio. 

Nove giorni chiave

Il recupero di Lukaku arriva alla vigilia di nove giorni importanti per l'Inter. Da una parte il campionato, con le sfide contro Fiorentina e Sampdoria per risalire in classifica, dall'altra la Champions League. Mercoledì, contro il Viktoria Plzen, i nerazzurri potrebbero guadagnare l'accesso agli ottavi di finale con un turno d'anticipo. Servirà il contributo di tutti, Lukaku compreso.

irrati_lapresse

leggi anche

Roma-Napoli a Irrati, Valeri per Fiorentina-Inter