Inter-Sampdoria, Stankovic: "In nerazzurro gli anni più belli della mia vita"

SAMPDORIA

Le parole dell'allenatore della Sampdoria alla vigilia della partita contro l'Inter: "I nerazzurri stanno vivendo un momento positivo, hanno un grande allenatore come Simone Inzaghi. Sarà una gara durissima". E sul suo passato: "Non si deve cancellare, i tifosi mi conoscono bene"

LE PROBABILI FORMAZIONI - INTER-SAMPDORIA LIVE

Dejan Stankovic si prepara per una sfida importante. Quella contro l'Inter, squadra in cui ha giocato dal 2004 al 2013 e che ora affronta da avversario, come allenatore della Sampdoria. "Il mio passato non si può e non si deve cancellare perché con la maglia dell'Inter ho vissuto i 10 anni più belli della mia vita e sono stati dieci anni di successi. Torno da avversario, questa volta, con la mia Samp. I tifosi nerazzurri mi conoscono, sanno che sono leale e per questo con la mia squadra cercherò di fare il meglio possibile in una partita che sarà durissima". 

"Dobbiamo cercare di fare il meglio possibile"

Un tuffo nel passato per il tecnico della Sampdoria. "Dobbiamo cercare di fare il meglio possibile, essere organizzati in qualsiasi momento della partita perché l'Inter sta attraversando un momento molto positivo. Ci aspetta una partita durissima. Hanno grande fiducia, girano benissimo sia fisicamente che mentalmente, hanno superato il periodo "negativo" e hanno un grande allenatore come Simone Inzaghi. Può essere solo una gioia giocare a San Siro con lo stadio pieno. Serve la testa libera per giocare una gara così. Dobbiamo essere perfetti. Testa bassa e duro lavoro, questo è il nostro motto".