Lazio, Milinkovic-Savic ammonito: salterà il derby contro la Roma

lazio
©IPA/Fotogramma
milinkovic ammonito

Il centrocampista della Lazio era diffidato: è stato ammonito al 73' del match contro la Salernitana. Salterà il derby Roma-Lazio in programma la prossima giornata. Sarri non lo aveva schierato dal primo minuto, mandandolo in campo al 64'

LAZIO-SALERNITANA 1-3: GLI HIGHLIGHTS - ROMA-LAZIO LIVE

Milinkovic-Savic non ci sarà nel derby contro la Roma. Diffidato, in panchina contro la Salernitana, subentrato al 64' e ammonito al 73'. Un giallo pesantissimo arrivato in nove minuti, per lui che era in diffida, e che sarà costretto a saltare il derby contro la Roma della 13^ giornata in programma tra una settimana, domenica 6 novembre alle ore 18.

La dinamica

Come detto, è il 73' di gioco, Milinkovic-Savic - unico diffidato in casa Lazio - aveva iniziato dalla panchina la sfida contro la Salernitana, per poi fare il proprio ingresso in campo per Luis Alberto sul punteggio di 1-1. Durante una cavalcata palla al piede, centralmente, il centrocampista si è allungato il pallone andando sbattere contro Bronn, colpito. Manganiello ha estratto il giallo tra le proteste di SMS e dei giocatori biancocelesti.

Lazio ko 3-1

Milinkovic-Savic era entrato sul risultato di 1-1, dopo il momentaneo pari dell'ex Candreva e prima del sorpasso Salernitana firmato dall'ex Roma Fazio. Dunque il giallo e, poi, anche il 3-1 finale firmato da Dia.