Roma-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

la guida
©LaPresse

Occhi puntati sulla capitale oggi domenica 6 novembre alle 18.00 per il derby di Roma. La partita sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

ROMA-LAZIO LIVE

I numeri di Roma e Lazio

Derby numero 157 in Serie A con 56 vittorie per la Roma, 40 per la Lazio e 60 pareggi. Le sfide tra Roma e Lazio in Serie A hanno visto un totale di 60 pareggi, record nella competizione al pari delle gare tra Roma e Fiorentina. L'ultimo confronto in campionato era finiro 3-0 per la Roma mentre la Lazio ha vinto gli ultimi due Derby giocati nel girone d'andata. La Roma ha perso solo due degli ultimi 24 derby giocati in casa. José Mourinho e Maurizio Sarri sono due dei tre allenatori di Serie A con la più alta media punti per partita. Equilibrio tra i due in Serie A con una vittoria per uno la scorsa stagione.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

Mou non sbaglia un colpo

Dove vedere Roma-Lazio in tv

La partita tra Roma e Lazio, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 6 novembre alle 18.00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.