Damiano dei Maneskin e la Lazio, siparietto sui social

Serie A

Piccolo inconveniente al Fillmore di Philadelphia durante un concerto sold-out della band romana: un'improvvisa rissa tra fan costringe a interrompere la performance. Il cantante però sui social ci scherza sopra: "La cosa più brutta era la maglia della Lazio". E la replica del club biancoceleste non si lascia attendere

Cantante, frontman, ma anche accanito tifoso della Roma. Damiano David, leader dei Maneksin, non ha mai nascosto la sua fede giallorossa, facendosi vedere sempre più spesso allo stadio Olimpico. Non lo ha celato nemmeno sui social. Durante l'ultimo concerto a Philadelphia, un litigio tra fan ha costretto il gruppo a interrompere per alcuni momenti la propria esibizione. Postando l'episodio sui social però, il cantante ha posto l'accento su un altro dettaglio.

 

E la Lazio replica...citandoli

"La cosa peggiore era la ragazza con la maglia della Lazio". Un'osservazione che non ha lasciato il club biancoceleste indifferente. La risposta sotto il post è arrivata puntuale ed è stata una citazione stessa dei Maneskin, forse la più famosa: "Sai com'è...Siamo fuori di testa, ma diversi da loro". A questo punto però Damiano ha voluto dire ancora la sua. 

 

A Roma, anche se è stata una delle ultime partite giocate prima della sosta, c'è sempre aria di derby.