Milan, Bennacer: "Orgoglioso del rinnovo, i nostri tifosi sono speciali"

le parole

Il centrocampista algerino ha rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 2027. "Sono molto orgoglioso, il percorso che stiamo facendo rispecchia i miei obiettivi", le sue prime parole. Poi un elogio ai tifosi del Milan: "Giocare davanti a loro mi fa sempre un certo effetto"

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-MILAN

E' Ismael Bennacer il primo dei calciatori a rinnovare con il Milan. Nella giornata di ieri, 12 gennaio, il club rossonero ha annunciato il prolungamento del contratto di Bennacer fino al 30 giugno 2027. Il centrocampista algerino, approdato in al Milan dall'Empoli nell'estate del 2019, ha rilasciato un'intervista a Milan Tv dopo l'ufficialità del rinnovo: "Sono molto orgoglioso di continuare con il Milan. Faccio parte di questa famiglia e voglio dare ancora di più per il club, la società e i tifosi. Da quando sono arrivato, il percorso che stiamo facendo fa parte dei miei obiettivi, spero di fare ancora meglio con la squadra e personalmente". 

Bennacer: "Tifosi del Milan straordinari, c'è feeling con loro"

Nel corso dell'intervista, Bennacer ha parlato anche del rapporto con i tifosi del Milan, soprattutto nelle partite casalinghe: "Mi ricordo la prima partita giocata a San Siro contro il Brescia, mi fa sempre un certo effetto giocare davanti ai nostri tifosi. Non mi sono ancora abituato all’atmosfera, sembra che ogni partita i tifosi facciano di più". Il centrocampista poi lancia un messaggio anche ai propri compagni: "Noi dobbiamo fare di tutto per loro perché sono molto importanti per noi. Sono molto contento perché sento che c’è qualcosa tra me e loro".