Udinese senza vittorie da ottobre: squadra in ritiro da martedì

Serie A
udinese_ritiro

Momento difficile in casa Udinese. Dopo la sconfitta contro il Bologna il club friulano ha deciso di andare in ritiro. lo ha comunicato in diretta nel dopo partita ai microfoni di Sky Pereyra: Abbiamo deciso di andare in ritiro per tutta la settimana. Dobbiamo dirci qualcosa in faccia, perché abbiamo perso qualcosa. Non dobbiamo però fare drammi, dobbiamo solo darci una sveglia"

SAMP-UDINESE LIVE

Stasera tutti a casa ma da martedì quando la squadra tornerà ad allenarsi si ritroverà in ritiro fino al prossimo appuntamento di campionato in programma domenica 22 alle 12.30 contro la Sampdoria. Lo ha annunciato ai microfoni di Sky Pereyra: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, il gol del 2-0 annullato poteva cambiare la partita. Colpa nostra, abbiamo perso. In settimana analizzeremo gli errori per cercare di non perdere più queste partite. Abbiamo deciso di andare in ritiro per tutta la settimana. Dobbiamo dirci qualcosa in faccia, perché abbiamo perso qualcosa. Non dobbiamo però fare drammi, dobbiamo solo darci una sveglia. Per noi saranno tutti finali, dobbiamo prepararci bene in settimana e dare qualcosa in più".

Sottil: "Gara più brutta da quando sono qui"

A fine gara anche le parole di Sottil: "Il calcio è imponderabile, è difficile spiegarlo, non è una scienza esatta. Vero che potevamo chiuderla già nei primi venti minuti, è vero anche però che i meiriti sono stati del Bologna, noi siamo stati poco cattivi e concentrati. I dati sono relativi, nel calcio contano i fatti. Abbiamo avuto occasioni per rimetterla a posto. Il mio compito è analizzare la gara in modo lucido, questa è stata la gara più brutta da quando sono qui. l'analisi è lucida, farò considerazioni e vedrò insieme al mio staff cosa fare per invertire la rotta. Detto questo bisogna restare lucidi senza buttare tutto, restando compatti. Bisogna essere onesti e dire che non va bene così. Il responsabile per dirlo sono io, in primis. 

bologna_udinese_posh

leggi anche

Posch sorpassa l'Udinese nel finale: 2-1 Bologna