Sampdoria, rapina a casa di Rincon: furto da 100mila euro

SAMPDORIA
©IPA/Fotogramma

Compleanno da dimenticare per il centrocampista della Sampdoria, derubato in casa lo scorso venerdì mentre festeggiava i suoi 35 anni con amici e famiglia. Approfittando dell'assenza di Rincon, i ladri si sono introdotti nella sua abitazione genovese per un bottino che si aggirerebbe intorno ai 100mila. In corso le indagini delle forze dell'ordine

SAMP-UDINESE LIVE

Sorpresa di compleanno decisamente sgradita quella ricevuta da Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria e capitano della Nazionale venezuelana. È accaduto venerdì 13 gennaio, quando il giocatore (squalificato per la partita contro l’Empoli) stava festeggiando i suoi 35 anni insieme alla famiglia e agli amici. Approfittando dell'assenza di Rincon, i ladri si sono introdotti nella sua abitazione in Corso Italia (sul lungomare di Genova) forzando una porta-finestra. E il bottino del furto sarebbe davvero ingente.

Sottratti 100mila euro

Rientrando a casa nella serata di venerdì, Rincon ha immediatamente avvertito le forze dell'ordine denunciando la scomparsa di alcuni orologi, monili e gioielli. La cifra dei beni rubati si aggirerebbe tra 80mila e 100mila euro. In corso le indagini per risalire ai responsabili che, secondo gli investigatori, potrebbero essere gli stessi che hanno svaligiato altre abitazioni di lusso a Genova nelle ultime settimane. 

caputo

approfondimento

Le probabili formazioni di Empoli-Sampdoria