Sampdoria, rapina a casa di Rincon: furto da 100mila euro
SAMPDORIACompleanno da dimenticare per il centrocampista della Sampdoria, derubato in casa lo scorso venerdì mentre festeggiava i suoi 35 anni con amici e famiglia. Approfittando dell'assenza di Rincon, i ladri si sono introdotti nella sua abitazione genovese per un bottino che si aggirerebbe intorno ai 100mila. In corso le indagini delle forze dell'ordine
Sorpresa di compleanno decisamente sgradita quella ricevuta da Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria e capitano della Nazionale venezuelana. È accaduto venerdì 13 gennaio, quando il giocatore (squalificato per la partita contro l’Empoli) stava festeggiando i suoi 35 anni insieme alla famiglia e agli amici. Approfittando dell'assenza di Rincon, i ladri si sono introdotti nella sua abitazione in Corso Italia (sul lungomare di Genova) forzando una porta-finestra. E il bottino del furto sarebbe davvero ingente.
Sottratti 100mila euro
Rientrando a casa nella serata di venerdì, Rincon ha immediatamente avvertito le forze dell'ordine denunciando la scomparsa di alcuni orologi, monili e gioielli. La cifra dei beni rubati si aggirerebbe tra 80mila e 100mila euro. In corso le indagini per risalire ai responsabili che, secondo gli investigatori, potrebbero essere gli stessi che hanno svaligiato altre abitazioni di lusso a Genova nelle ultime settimane.