Scaroni: "Nuovo stadio? Oltre Sesto abbiamo un'altra carta. Maignan torna in Champions"

milan

Il presidente del Milan ha parlato arrivando alla Camera dei deputati dove si è tenuta la presentazione di un libro sulla squadra rossonera: "Incassiamo 40 milioni per lo stadio, non possiamo competere a livello internazionale. Perciò vogliamo assolutamente quello nuovo". Poi parole rassicuranti sul portiere francese e una considerazione su Zaniolo: "È un buon giocatore"

"Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Perciò vogliamo assolutamente il nuovo stadio". Queste le parole del presidente del Milan, Paolo Scaroni, alla presentazione di un libro sul Milan che si è tenuta alla Sala Moro della Camera dei Deputati. Lo stesso Scaroni rivela: "Stiamo portando avanti in parallelo tre progetti" a partire dal rifacimento di San Siro. "Uno è quello di Sesto San Giovanni, un altro non lo dico, è una carta coperta. Se non sarà San Siro il Milan se lo farà da solo. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca ci butteremo a pesce", ha affermato.

"Momento Milan? Bene non benissimo…"

Sul momento del Milan, reduce dal 4-0 dell’Olimpico contro la Lazio dopo il ko nel derby di Supercoppa: "Bene non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classifica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0. Quattro è meglio di cinque...", ha spiegato riferendosi alla sconfitta contro la Lazior. "Genereremo 60 milioni di cassa, siamo messi bene. Il brand continua a crescere e siamo il club italiano più famoso nel mondo", ha aggiunto. Poi sugli altri introiti: "Ci pagano poco per le sponsorizzazioni perché il campionato è considerato di serie B"

"Maignan torna col Tottenham, Zaniolo buon giocatore"

Infine, il presidente del Milan ha voluto rassicurare i tifosi in vista del match di Champions del prossimo 14 febbraio contro il Tottenham: "Ho una buona notizia - ha detto ai parlamentari presenti -, il portiere Maignan torna per la Champions League". Poi su Zaniolo, in questi giorni al centro delle voci di mercato in casa Milan: "È un buon giocatore".