Inter, solo Brozovic a parte: si prova il recupero per il derby
interAllenamento personalizzato per il croato per cui è previsto un ritorno a pieno regime la prossima settimana quando proverà a mettersi a disposizione per il derby contro il Milan. In vista della partita di Cremona, indisponibili per squalifica Skriniar e Barella
C’era soltanto Marcelo Brozovic tra i calciatori dell’Inter che si sono allenati a parte nell’ultima sessione diretta da Simone Inzaghi. Il centrocampista croato intensificherà i carichi di lavoro dall’inizio della prossima settimana per provare ad essere a disposizione per il derby contro il Milan del 5 febbraio. Tutto il resto della rosa ha lavorato in gruppo in vista della trasferta a Cremona e solo domani Inzaghi deciderà se portare in panchina Samir Handanovic.
Squalificati Barella e Skriniar
Per il prossimo match contro la Cremonese, Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche Nicolò Barella e Milan Skriniar, entrambi per squalifica. Il centrocampista ex Cagliari, diffidato, è stato ammonito nell’ultima partita a San Siro contro l’Empoli. Lo sloveno è stato espulso per doppia ammonizione.