Bologna, Augello e Wagner i nomi caldi per la fascia sinistra: le news di calciomercato

CALCIOMERCATO
©IPA/Fotogramma

Il club rossoblù cerca un terzino sinistro e nelle ultime ore sta valutando soprattutto due profili. Il primo è Augello della Sampdoria, ma il nodo è rappresentato dalla formula dell'eventuale trasferimento: il Bologna vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto, i blucerchiati vorrebbero cederlo a titolo definitivo. Il secondo è Wagner dei Philadelphia Union, che è stato proposto e potrebbe diventare il nome a sorpresa delle ultime ore

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

Il Bologna si muove sul mercato per regalare a Thiago Motta un rinforzo per la seconda parte di stagione. Il club rossoblù sta cercando un terzino sinistro e, dopo aver valutato diversi nomi, nelle ultime ore si è soffermato soprattutto su due profili. Il primo è quello di Tommaso Augello, classe '94 della Sampdoria che conosce bene la Serie A. Il secondo, a sorpresa, è quello di Kai Wagner, tedesco classe '97 che attualmente gioca con i Philadelphia Union, in MLS.

Augello, nodo formula. Wagner il nome a sorpresa?

Per quanto riguarda Augello, che in questa stagione con il club blucerchiato ha totalizzato 21 presenze tra campionato e Coppa Italia segnando anche 1 gol e servendo 3 assist, la problematica è legata alla formula dell'eventuale trasferimento. Il Bologna vorrebbe prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, mentre la Samp blucerchiato vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo. Wagner, invece, è stato proposto e potrebbe essere il nome caldo delle ultime ore di mercato: 107 presenze in totale con 3 gol e 20 assist in MLS e con un passato nelle giovanili dello Schalke 04, potrebbe essere la pedina a sorpresa per il club rossoblù.