Cyril Ngonge, chi è l'attaccante del Verona che "ama Lazovic come la moglie"
veronaL'attaccante belga ha avuto un grandissimo impatto nella squadra di Zaffaroni e ha messo a segno due gol nelle sue prime tre presenze. Grazie alla vittoria con la Salernitana, i gialloblu sono tornati in corsa per la salvezza
E' Cyril Ngonge l'uomo del momento in casa Verona. Grazie alla sua rete contro la Salernitana, i gialloblu hanno ottenuto il quarto risultato utile consecutivo e si sono avvicinati sensibilmente alla zona salvezza, ora distante solo due punti. Arrivato nel mercato di gennaio dal Groningen, l'attaccante belga ha già messo a segno due gol in questo primo mese in Serie A, contro Lazio e appunto Salernitana. Classe 2000 originario di Ukkel, Ngonge è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bruges, nel 2021 ha scelto di sposarsi in Olanda dove ha vestito le maglie di Waalwijk e Groningen. Ha fatto il suo esordio in Serie A il 30 gennaio nella gara con l'Udinese. Abile sia da centravanti che da trequartista, con Ngonge il Verona ha trovato l'uomo a cui attaccarsi per conquistare la salvezza.
Ngonge: "Amo Lazovic come se fosse mia moglie"
Al termine della gara con la Salernitana, Ngonge ha parlato così: "Quanti gol voglio segnare? Quanti più possibile. Voglio solo aiutare la squadra, che gioca così bene. Voglio lavorare duro, dare il massimo. Quella di oggi è una vittoria molto importante anche per i fan, abbiamo vinto contro una avversaria che non è così distante da noi in classifica". Entrambi i gol messi a segno finora sono arrivati su assist di Darko Lazovic, con il quale sembra aver trovato grande feeling: "Lo amo come fosse mia moglie, più di me stesso".