Napoli, Osimhen rassicura sulle sue condizioni: "Niente di che, sto bene"
napoliSospiro di sollievo per Osimhen, sostituito a 6 minuti dalla fine contro il Sassuolo per un fastidio muscolare: esclusi problemi seri, si trattava solo di un crampo. Lo stesso attaccante ha rassicurato tutti attraverso i social, rispondendo a un utente su Twitter
Il Napoli tira un sospiro di sollievo per Victor Osimhen. Sostituito a 6 minuti dalla fine contro il Sassuolo, l'attaccante nigeriano era uscito dal campo tenendosi la parte posteriore della coscia destra. La situazione non sembrava preoccupante e la conferma è arrivata nelle ore successive: nessun problema muscolare, ma soltanto un crampo. Lo stesso Osimhen, rispondendo a un tweet, ha confermato le sue buone condizioni: "Niente di preoccupante, sto bene". Notizie confortanti per il Napoli in vista del match di martedì sera contro l'Eintracht Francoforte negli ottavi di finale di Champions League.
Spalletti: "Solo stanchezza"
A tranquillizzare tutti ci aveva pensato Luciano Spalletti già nel post-partita: "Per quello che abbiamo valutato, ma i medici stanno approfondendo, è solo un po’ di stanchezza". Poi, elogiando il suo centravanti, l'allenatore aggiunge: "Lui non riesce a risparmiarsi, quando ha questa voglia fa questi strappi ma due metri diventano 200 e non si ferma finché non ha ripreso la palla".