Roma, le condizioni di Dybala: escluse lesioni, c'è un sovraccarico

Serie A
©Ansa

L'attaccante argentino, sostituito a metà gara contro il Salisburgo per un fastidio muscolare, ha svolto gli esami strumentali che hanno escluso lesioni, ma confermato il sovraccarico al flessore della coscia sinistra. Dybala dovrebbe saltare il match contro il Verona in vista del ritorno in Europa League

ROMA-VERONA LIVE

Nessuna lesione, ma solo un sovraccarico. È questo l'esito degli esami strumentali svolti da Paulo Dybala dopo il problema muscolare accusato nel match di Europa League contro il Salisburgo. Sostituito a metà gara, l'attaccante della Roma ha accusato un sovraccarico al flessore della coscia sinistra. Una diagnosi confermata anche dagli esami. Il sovraccarico dovrà essere valutato nei prossimi giorni, motivo per cui Dybala dovrebbe osservare un turno di riposo nel match di campionato contro il Verona. L'obiettivo è averlo a disposizione per il ritorno di Europa League contro il Salisburgo, in programma all'Olimpico giovedì prossimo. 

I numeri di Dybala

Per Dybala è il secondo infortunio stagionale dopo il problema che l'ha tenuto fermo un mese tra ottobre e novembre 2022. La Joya, finora, ha giocato 22 partite tra Serie A, Europa League e Coppa Italia (in totale 1.535 minuti in campo) con 11 gol, l'ultimo dei quali segnato sabato scorso contro il Lecce. 

screen_mou_roma_aslisburgo

leggi anche

Mou: "Abbiamo dominato, sbagliato gol incredibili"