Bologna, Arnautovic si ferma: lesione all'anca destra. Le news sull'infortunio

bologna
©LaPresse

L'attaccante austriaco, che nel 2023 ha giocato solo due partite, ha riportato la lesione di primo grado dell'otturatore esterno dell'anca destro. I tempi di recupero sono di circa due settimane: non sarà a disposizione contro Inter e Torino

Nuovo infortunio per Marko Arnautovic. Rientrato da poco dopo un mese di stop per una distorsione, l'attaccante del Bologna si è fermato nuovamente a causa di una lesione dell'anca destra. "In seguito ad un risentimento accusato nei giorni scorsi, Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra, con tempi di recupero di circa due settimane" scrive il Bologna sul proprio sito. Arnautovic, dunque, non sarà a disposizione di Thiago Motta per i match contro Inter e Torino e potrebbe tornare sabato 11 marzo, contro la Lazio.

I numeri di Arnautovic

Il 2023 si è rivelato finora avaro di soddisfazioni per Arnautovic. Dopo aver segnato otto gol nella prima parte della stagione, l'attaccante austriaco ha giocato solo due partite nell'anno solare. La prima il 4 gennaio contro la Roma, la seconda lo scorso 12 febbraio contro il Monza. Arnautovic ha saltato il match contro la Sampdoria per squalifica (era diffidato, è stato ammonito per aver applaudito l'arbitro) e adesso dovrà stare fermo per altre due settimane. 

soriano_4

leggi anche

Soriano torna al gol e si commuove per Mihajlovic