Lazio, Pedro operato al naso per ridurre una frattura: out contro il Cluj in Conference

lazio

L’attaccante spagnolo era stato il protagonista sfortunato di uno scontro di gioco contro la Salernitana. La società biancoceleste ha comunicato che l’ex Barcellona è stato sottoposto ad un intervento, perfettamente riuscito, per la riduzione della frattura scomposta delle ossa nasali

LAZIO-SAMP LIVE

Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Pedro per la trasferta di Conference League contro il Cluj. La società biancoceleste ha infatti comunicato che “Il calciatore ha riportato nel corso dell’incontro di ieri (19 febbraio, ndr) la frattura scomposta delle ossa nasali” e che lo stesso spagnolo “è stato sottoposto a riduzione della suddetta frattura. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato condotto dall’equipe del Prof. Cascone alla presenza del Prof. Rodia presso Paideia International Hospital. Il calciatore sta bene e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”.

L’infortunio di Pedro

L’ex Barcellona si era infortunato dopo uno scontro di gioco durante il match con la Salernitana vinto poi per 2-0 dalla Lazio. Lo stesso Pedro, medicato in campo dallo staff sanitario biancoceleste, era rimasto sul terreno di gioco con una vistosa fasciatura. Non sono stati comunicati i tempi di recupero dell’attaccante che dovrà comunque saltare almeno la partita contro il Cluj in Conference. La Lazio ha vinto l'andata all'Olimpico per 1-0.