Aleksandar Stankovic, il gol con la Primavera dell'Inter ricorda quelli di papà Dejan

Inter primavera
Foto: Sito ufficiale Fc Inter
stankovic_jr

Il classe 2005, centrocampista dell’Under 19 nerazzurra, durante un match di Coppa Italia Primavera si è esibito in un tiro al volo da fuori area che a tutti ha ricordato proprio una delle prodezze di Dejan Stankovic. L’avversario punito dal giovane Aleksandar? Proprio la Sampdoria, la cui prima squadra è attualmente allenata dal padre…

INTER-PORTO LIVE

Tale padre, tale figlio. Nulla di più lampante a vedere il gol di Aleksandar Stankovic durante il match di Coppa Italia dell’Inter Primavera contro i pari età della Sampdoria. Il centrocampista nerazzurro ha calciato al volo una palla spiovente al limite dell'area, battendo il portiere avversario proprio come faceva papà Dejan anni fa con gli stessi colori addosso. Una rete splendida, quella del 2-0 per l’Inter, che è risultata poi decisiva per il passaggio in semifinale visto il 2-1 al 90'. 

Un gol proprio alla Sampdoria…

Il destino ha voluto inoltre che per segnare un gol “alla Dejan Stankovic” il giovane Aleksandar abbia scelto proprio la Sampdoria, la cui prima squadra è allenata da papà Dejan. L’altra rete, quella dell’1-0, è stata siglata da Curatolo, mentre a nulla è servita quella di Montevago, centravanti che ha già debuttato da titolare in Serie A con i blucerchiati. Adesso l’Inter affronterà la Roma in semifinale.