Koopmeiners e Zappacosta, infortuni in Atalanta-Udinese
atalantaLesione di primo grado al bicipite femorale sinistro per Koopmeiners che tornerà dopo la sosta; Per Zappacosta invece il responso degli esami è una lesione di basso grado all'adduttore destro: non è escluso un suo recupero contro l'Empoli
Brutte notizie dal Gewiss Stadium per l’Atalanta di Gasperini. E non solo per la mancata vittoria contro l’Udinese che prolunga la striscia senza i tre punti che ormai dura dal match contro la Lazio all’Olimpico. La Dea perde infatti due titolari per infortunio: si tratta di Zappacosta e Koopmeiners vittime di problemi muscolari.
L'esito degli esami
L’esterno ex Chelsea non ha neppure iniziato il match: il suo stop è infatti arrivato durante il riscaldamento e al sui posto ha poi giocato il giovane Ruggeri. Per lui gli esami hanno evidenziato una "lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo destro". Lo staff medico proverà a recuperarlo per la gara contro l'Empoli. Tornerà dopo la sosta invece l'olandese Koopmeiners, costretto a chiedere il cambio (Ederson) poco prima dell’intervallo. Per lui il responso dei controlli è più serio: "lesione di primo grado della giunzione muscolo/tendinea del bicipite femorale sinistro".