Inter, Correa e Skriniar out contro lo Spezia. Dimarco recuperato

INTER

Attesi venerdì sera a La Spezia nell'anticipo della 26^ giornata, i nerazzurri di Inzaghi ritrovano Dimarco che è recuperato e sarà regolarmente convocato a differenza di Correa e Skriniar. Il Tucu si è allenato in gruppo ma deve recuperare la condizione, ancora indietro invece lo slovacco. Al Picco si candidano per una maglia da titolari Lukaku e Brozovic

SPEZIA-INTER LIVE

Aspettando il ritorno degli ottavi di Champions League, martedì a Oporto, l'Inter apre la 26^ giornata di Serie A al Picco contro lo Spezia. Nuove indicazioni per Simone Inzaghi sono arrivate dopo l'allenamento alla Pinetina: la certezza è legata a Federico Dimarco, recuperato e a disposizione per la trasferta in Liguria. Dopo aver saltato Bologna e Lecce, quindi, l’esterno sinistro sarà regolarmente convocato a differenza di Joaquin Correa e Milan Skriniar. Il Tucu si è allenato in gruppo per tutta la seduta, ma resterà a Milano in questi giorni per migliorare la sua condizione verso il Porto. È invece più indietro il difensore slovacco, che non si è ancora aggregato al lavoro coi compagni e resta indisponibile per Inzaghi.

Lukaku e Brozovic titolari?

Non mancano i dubbi a Inzaghi verso lo Spezia ma, dopo la vittoria ritrovata contro il Lecce, sono due i giocatori che potrebbero ritrovare una maglia dall'inizio della partita. Parliamo di Romelu Lukaku, entrato al posto di Lautaro Martinez nella ripresa dell'ultima sfida, così come di Marcelo Brozovic che aveva preso il posto di Mkhitaryan a gara in corso. Ballottaggi da risolvere in casa Inter, lontana 15 punti dal Napoli capolista e destinata alla fondamentale sfida di Champions contro il Porto.

lautaro

approfondimento

Lautaro: "La fascia un orgoglio, è il mio momento"