Spezia-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

Spezia e Inter in campo oggi, venerdì 10 marzo alle ore 20.45 per la 26^ giornata di Serie A. La partita da seguire in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

SPEZIA-INTER LIVE

I numeri di Spezia e Inter

L’Inter è rimasta imbattuta nei cinque precedenti di Serie A contro lo Spezia, grazie a quattro successi e un pareggio; i nerazzurri hanno segnato complessivamente 11 reti contro i liguri, a fronte di solo tre gol subiti. La sfida al Picco tra Spezia e Inter in Serie A non si è mai giocata nel fine settimana: il primo incrocio è stato un pareggio 1-1 mercoledì 21 aprile 2021, seguito da un successo nerazzurro per 3-1 venerdì 15 aprile 2022. L’Inter non ha trovato il successo in ben cinque delle ultime sei trasferte contro avversarie liguri in Serie A (4 pareggi, una sconfitta), dopo che aveva vinto tutte le sei precedenti. Lo Spezia è l’unica squadra che non ha segnato neanche una rete con giocatori subentrati nei cinque grandi campionati europei 2022/23; dall’altra parte, l’Inter conta sette gol con calciatori entrati a gara in corso in questa Serie A, meno solo di Napoli (12), Fiorentina (11) e Udinese (otto). Nessuna squadra ha tentato più conclusioni di testa rispetto all’Inter in questa Serie A (81), mentre lo Spezia è la formazione che ha subito più tiri con questo fondamentale (64). La curiosità: Lautaro Martínez è stato coinvolto in sei gol contro lo Spezia (tre reti e tre assist), più che ad ogni altra avversaria attualmente nella competizione; infatti, in generale, ha partecipato attivamente a più marcature solo contro il Cagliari (nove: otto reti e un assist).

serie a

Dove vedere Spezia-Inter in tv

La partita tra Spezia e Inter valida per la 26^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 10 marzo alle ore 20.45 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.