Juventus-Sampdoria, Allegri: "Vlahovic deve essere più sereno, Pogba torna dopo la sosta"

juventus

L'allenatore bianconero dopo il 4-2 alla Samp: "Sul pari abbiamo peccato di inesperienza. Pogba out fino alla sosta, per Bremer un fastidio ma non è a rischio". Su Vlahovic: "Deve stare più sereno"

JUVE-SAMP 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Partita pazza, la Juve vince 4-2 contro la Samp. Allegri analizza il momento di difficoltà con due gol subiti in appena 72 secondi: "Il 2-2? Sono cose che capitano, abbiamo peccato di inesperienza. Dopo il raddoppio bastava far passare dieci minuti e giocare negli spazi - ha detto a Sky Sport -. Abbiamo preso una ripartenza e non abbiamo fatto fallo. In quei momenti serve stare più attenti, sono delicati. Bisognava andare a fine primo tempo sul doppio vantaggio".

"Pogba torna dopo la sosta"

Poi tanto spazio ai singoli, partendo da un grande assente, Paul Pogba: "Stamattina mentre calciava le punizioni durante la rifinitura ha sentito un fastidio all'adduttore. Sicuramente non ci sarà giovedì (nel ritorno di coppa col Friburgo, ndr) e domenica (con l'Inter, ndr). Ne parleremo dopo la sosta".

"Bremer giovedì ci sarà"

Altro capitolo problemi fisici: "De Sciglio l'ho tolto perché preferivo un saltatore di testa (Gatti, ndr), sta bene. Bonucci (out all'intervallo, ndr) ha preso un colpo, domattina vedremo dagli esami. Bremer invece ha avuto un fastidio sul tendine rotuleo e ha preferito uscire. A rischio per giovedì? No, sarà disponibile".

"Vlahovic deve rimanere sereno"

Allegri ha parlato anche di Vlahovic, ancora alla ricerca del gol e fermato dal palo su rigore: "Oggi Dusan ha fatto tecnicamente una buona partita - ha detto Allegri -, sta migliorando. È solo un anno che è alla Juve, anche lui deve trovare il suo equilibrio. Deve essere meno frettoloso, più sereno. Non avere fretta, che è cattiva consigliera". E su Barrenechea: "Aveva fatto un buon primo tempo, ma con un centrocampo con tre ragazzi, pecchi un po' di inesperienza".