Inter-Juventus, Inzaghi: "Sul gol è mano di Rabiot, episodio gravissimo"

inter
©LaPresse

L'allenatore a DAZN nel post gara sull'azione del gol partita: "È successa una cosa gravissima. Abbiamo preso un gol inaccettabile nell'era del Var, che mi dicano che non ci siano immagini è un'ulteriore mancanza di rispetto. Siamo amareggiati"

INTER-JUVENTUS 0-1: GLI HIGHLIGHTS

Inter-Juve 0-1 a San Siro, decide Kostic. Suo il gol partita al 23', seguito da un lungo check Var per un possibile tocco di mano di Rabiot sullo sviluppo dell'azione. Nel post gara Simone Inzaghi ha parlato dell'episodio: "C'è grandissima amarezza per una sconfitta arrivata in questo modo, dopo Monza mi ero ripromesso di non parlare di arbitri - ha detto a DAZN -, ma è successa una cosa gravissima anche questa sera. Abbiamo preso un gol inaccettabile nell'era del Var, che mi dicano che non ci siano immagini è un'ulteriore mancanza di rispetto. Siamo amareggiati, e chiediamo rispetto. Parlare della partita, da allenatore, mi è difficile. Dubbi sul mano di Rabiot? Non c'è neanche da parlarne, io l'ho vista in venti immagini diverse".

"Passo indietro nella corsa Champions"

L'analisi della partita: "Abbiamo fatto tante partite contro la Juve, sapevamo che sarebbero ripartiti. Siamo stati bravi, i ragazzi a fine primo tempo hanno visto cosa era successo ma sono rimasti nella gara. Questa sconfitta ci rallenta in classifica e ci fa fare un passo indietro nella corsa Champions". Un'Inter diversa tra Champions e campionato? "E' vero, ma stasera a differenza di altre partite sbavature non ci sono state. Il gol ha cambiato il match".