In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, Kjaer: "Stanco di non giocare, sono fisicamente al top"

milan

Il difensore rossonero ha rilasciato un'intervista al quotidiano danese DR: "Ho ancora la stessa fame ed energia per giocare, non ho perso la voglia di quando ero giovane"

MAIGNAN SI IMPROVVISA BOMBER: VIDEO

Condividi:

Le parole che Simon Kjaer ha rilasciato al quotidiano danese DR fanno rumore. "Sono stanco di non giocare", ha dichiarato il difensore rossonero. "Mi sono allenato continuamente per due mesi e non lo facevo da otto anni". Per poi aggiungere: "A livello fisico sono al top. A volte le cose vanno come vuoi tu, a volte no". Il brutto infortunio subito a dicembre del 2021 contro il Genoa ha rallentato la sua corsa con la maglia rossonera. Ha subito un'operazione al ginocchio sinistro, affrontando poi un lento recupero e tornando in panchina. Quest'anno, l’ultima presenza in campionato è datata 10 febbraio (nelle ultime 5 partite è sempre stato in panchina), contro il Torino, mentre aveva giocato l’andata di Champions col Tottenham.

"Ho ancora fame ed energia"

E proprio la gara contro il Tottenham è stata speciale per lui. "E' stata forse la mia miglior gara dopo l'infortunio. Non ho più giocato da allora e ovviamente sono deluso. Ho ancora la stessa fame ed energia per giocare, non ho perso la voglia di quando ero giovane. Tutto questo mi aiuta a restare ad alti livelli", ha concluso il difensore del Milan.