Tensioni con gli ultras: disposta la scorta per il presidente del Napoli De Laurentiis

napoli

Secondo quanto riportato dall'Ansa, la misura è stata decisa dalla prefettura del capoluogo campano in seguito alle tensioni con una parte del tifo organizzato. Nell'ultima partita di campionato in casa contro il Milan i tifosi sono stati in silenzio per protestare contro i prezzi dei biglietti delle curve e l'applicazione rigida delle misure sugli striscioni e le bandiere da portare nello stadio

NAPOLI-VERONA LIVE

Scorta per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa, la misura è stata decisa dalla prefettura del capoluogo campano in seguito alle tensioni con una parte degli ultras. Nell'ultima partita di campionato in casa contro il Milan i tifosi sono stati in silenzio per protestare contro i prezzi dei biglietti delle curve e l'applicazione rigida delle misure sugli striscioni e le bandiere da portare nello stadio.

Le parole di Spalletti sui tifosi

La decisione di assegnare la scorta ad Aurelio De Laurentiis arriva, dunque, dopo le tensioni di Napoli-Milan al Maradona. Sulla vicenda si era già espresso anche Luciano Spalletti sia al termine della partita contro i rossoneri in campionato, sia al termine del match di Champions: "Le mie parole forti dopo il match di Milano - ha ripetuto oggi facendo riferimento al suo ultimatum: 'se lo stadio tace me ne vado' - non sono contro i tifosi, ma è un appello per dire che ora l'unica cosa da fare è restare tutti uniti. Guidati dall'amore per Napoli e per il Napoli...Non voglio entrare nel merito dei contrasti ma penso sia incomprensibile in questo momento di togliere il supporto a un gruppo di squadra che ha fatto tanto. Lo scudetto manca a Napoli da 33 anni, ora che ci siamo so che è il momento di perdersi dentro l'amore per il Napoli e basta".