Berlusconi, nuovo bollettino medico: "Lento ma progressivo miglioramento"

san raffaele
berlusconi_san_raffaele_striscione

Nuovo comunicato dell'ospedale San Raffaele sulle condizioni di salute del proprietario del Monza: "Lento, ma progressivo miglioramento. Proseguono cure e monitoraggio funzionalità d'organo". Berlusconi è ricoverato dal 5 aprile e fino alla scorsa domenica si trovava nel reparto di terapia intensiva

E' MORTO SILVIO BERLUSCONI: LE REAZIONI IN DIRETTA

Nuovo bollettino diramato dall'Irccs ospedale San Raffaele di Milano sulle condizioni di Silvio Berlusconi, scito domenica scorsa dalla terapia intensiva in cui si trovava dal 5 aprile. 

 

"Il quadro clinico del presidente Silvio Berlusconi appare in lento, ma progressivo miglioramento. Proseguono le cure e il monitoraggio delle funzionalità d'organo". 

 

L'aggiornamento sulle condizioni del proprietario del Monza e senatore di Forza Italia è firmato da Alberto Zangrillo, medico personale dell'ex premier e responsabile del Dipartimento di Anestesia e Terapia intensiva, e Fabio Ciceri, primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di midollo osseo e Oncoematologia.

 

Da mercoledì 5 aprile a domenica 16 aprile 2023 Silvio Berlusconi è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano per un'infezione polmonare (polmonite) dovuta a una leucemia mielomonocitica cronica.