Salernitana-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa sfida tra Salernitana ed Atalanta si gioca sabato 13 maggio alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
I numeri di Salernitana e Atalanta
Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, la Salernitana non ha vinto alcuno dei 14 confronti giocati finora contro l’Atalanta: sette vittorie dei bergamaschi, compresa quella nel match di andata (8-2) dello scorso gennaio, e sette pareggi il bilancio del parziale. La gara di andata è terminata 8-2 per l’Atalanta: quella è stata sia la sfida in cui i granata hanno subito più gol in un singolo match di Serie A, sia la partita in cui gli orobici hanno realizzato il maggior numero di reti in un match nella loro storia nel massimo torneo. La Salernitana ha perso l’ultimo match di campionato contro l’Empoli (1-2), interrompendo così una serie di 10 risultati utili consecutivi (2 vittorie, 8 pareggi) e potrebbe subire due sconfitte di fila in Serie A per la prima volta sotto la gestione di Paulo Sosa. Dopo tre sconfitte consecutive, la Salernitana è in serie positiva da cinque gare di campionato all’Arechi; due vittorie e tre pareggi nel periodo: nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), i granata non hanno mai collezionato più partite interne senza ko con lo stesso allenatore nel massimo torneo. L’Atalanta ha perso l’ultimo turno di campionato contro la Juventus senza trovare la via del gol; l’ultima volta in cui i bergamaschi hanno subito due ko di fila restando a secco di reti in Serie A risale alle ultime due gare dello scorso torneo, contro Milan ed Empoli. L’Atalanta incassa gol da nove partite di campionato e potrebbe subire reti per più match consecutivi in un singolo torneo di Serie A per la prima volta sotto la gestione di Gian Piero Gasperini.
Dove vedere Salernitana-Atalanta in tv
La partita tra Salernitana e Atalanta, valida per la 35^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 13 maggio alle ore 15 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.