Milan-Massara, l'addio è ufficiale: "Concluso l'incarico con il club"

ufficiale

Con un comunicato ancora più stringato rispetto a quello riservato a Maldini, il club rossonero ha ufficializzato anche la separazione con il direttore sportivo Ricky Massara. "AC Milan annuncia che Frederic Massara conclude il suo incarico nel Club - scrive il club nel comunicato - Ringraziamo Ricky per il suo contributo al progetto di crescita del Milan in questi anni"

Ricky Massara non è più il direttore sportivo del Milan. Ventiquattro ore dopo l'addio a Paolo Maldini, il club rossonero ha ufficializzato la separazione anche con il ds rossonero. Un annuncio fatto con un breve comunicato di due righe: "AC Milan annuncia che Frederic Massara conclude il suo incarico nel Club. Ringraziamo Ricky per il suo contributo al progetto di crescita del Milan in questi anni". Si completa, così, la rivoluzione nell'area sportiva del Milan che non sostituirà Massara e Maldini con altri dirigenti, ma darà maggiori poteri all'amministratore delegato, Giorgio Furlani, e al capo scouting, Geoffrey Moncada.

Quattro anni in rossonero

Si conclude così l'esperienza di Massara al Milan dopo quattro anni. Il dirigente torinese venne ingaggiato nell'estate 2019 e, insieme a Maldini, ha costruito la formazione che nella stagione 2021-2022 ha vinto lo scudetto. "Ci dispiace vederli andare via - ha detto l'ad Furlani in un'intervista alla Gazzetta dello Sport - Siamo grati a Paolo e Ricky per il loro rilevante contributo al club in questi anni".

furlani

leggi anche

Furlani: “Ambizioni Milan fortificate"