Milan, Bennacer pensa già al ritorno: "Ogni giorno un passo in più"

MILAN

Si era fatto male nella semifinale di Champions con l'Inter, con operazione al ginocchio e tempi di recupero di sei mesi. Sui social pensa già al ritorno in campo: "Ogni giorno un passo in più"

IL TABELLONE DEL MERCATO

Tonali, Kessié, Bennacer. Dei protagonisti del centrocampo dello scudetto rossonero del 2022, oggi, è rimasto solo lui. In fase di recupero dall'infortunio. Con l'addio (già da una stagione) di Kessié e Tonali sulla via di Newcastle, l'algerino diventa un tassello ancor di più centrale nel Milan del futuro. "Ogni giorno un passo in più", è il  suo messaggio sui social, pensando già al ritorno in campo e al recupero dopo il ko e l'operazione.

Ma quando torna?

Bennacer si era fatto nella semifinale di andata di Champions contro l'Inter a metà maggio. Immediata l'operazione al ginocchio in artroscopia per la lesione alla cartilagine. La prognosi era stata di almeno sei mesi che, conti alla mano, lo potrebbero far tornare non prima di metà novembre-inizio dicembre. Salterà, quindi, gran parte del girone d'andata della prossima stagione.