Totti: "Tornare alla Roma? A chi non piacerebbe. La 10 a Dybala solo se resta 10 anni"

LE PAROLE

L'ex capitano giallorosso continua a regalare magie in campo: l'ultima nel match organizzato a Ferrara insieme ad altre ex stelle della Serie A. "Mou è un grande - ha detto Totti a Goal a margine dell'evento -. La 10 a Dybala se resta 10-20 anni. Tornare a Roma? Non c'è niente, ma a chi non piacerebbe"

Da Mourinho a Dybala per finire alla sua Roma. Francesco Totti è tornato a parlare del presente e futuro dei giallorossi in occasione della partita evento con altre ex stelle della Serie A organizzata a Ferrara. "Mou è un grande allenatore e un grande uomo, ha fatto tantissimo - ha detto l'ex capitano in un'intervista a Goal - Speriamo che possa continuare così". E sulla maglia numero 10 a Dybala ha aggiunto: "La merita se pensa di rimanere altri 10-20 anni a Roma". L'ipotesi di un suo ritorno nello staff dirigenziale, invece, circola da tempo ma non ha trovato ancora riscontri concreti, come confermato dallo stesso classe '76: "Non so niente - ha spiegato - Se mi piacerebbe tornare? A chi è che non piacerebbe stare dentro alla Roma".

Totti dà ancora spettacolo insieme ... a Pizarro

Fuori dal campo dispensa consigli e ammette che non gli dispiacerebbe riabbracciare i giallorossi, sul rettangolo di gioco continua a regalare giocate di alta classe nonostante l'età avanzi. Lo ha fatto anche nella partita di Ferrara, quando un suo assist ha rievocato la Serie A di qualche anno fa: lancio tagliato a superare la difesa e imbeccare quello che è stato uno dei suoi compagni di squadra alla Roma, David Pizarro, che ha finalizzato l'azione con un'altra straordinaria giocata. Colpo di tacco del Pek a scavalcare il portiere e poi colpo di testa in rete. A vincere l'incontro, alla fine, è stata la squadra di Del Piero con il punteggio di 4-3.

TOTTI_BOLT

vedi anche

Il gol dei campioni: assist di Totti e Bolt segna