In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, lunedì il raduno: i convocati e le news

Serie A

Il club bianconero si ritrova lunedì 10 luglio per iniziare a preparare la nuova stagione sportiva. Oltre a Pogba, De Sciglio, Fagioli e Kaio Jorge già al lavoro da giorni per recuperare dai rispettivi infortuni, in 13 attesi alla Continassa per il raduno: solo 3 i big a disposizione di Allegri

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Conto alla rovescia verso l’inizio ufficiale della nuova stagione ormai iniziato. La Juventus nella giornata di lunedì 10 luglio si ritroverà alla Continassa per iniziare a preparare la nuova annata sportiva. Oltre a Paul Pogba, Mattia De Sciglio, Nicolò Fagioli e Kaio Jorge (saranno impegnati nel corso della mattinata) – già al lavoro da giorni nel centro sportivo bianconero per recuperare dai rispetti infortuni – nel pomeriggio di lunedì Massimiliano Allegri ritroverà una parte dei suoi giocatori per iniziare così a lavorare.

I calciatori attesi alla Continassa per il raduno

Gli altri 13 calciatori attesi lunedì pomeriggio alla Continassa sono: Pinsoglio, Perin, Bremer, Vlahovic, Iling-Junior, Barrenechea, Aké, Yildiz, Ranocchia, Nicolussi Caviglia, Soulé, Huijsen e Daffara. Tanti giovani dunque e solo tre big a disposizione di Allegri nel primo giorno di lavoro in casa bianconera: Perin, Bremer e Vlahovic. Gli altri calciatori della Juventus si uniranno al resto del gruppo nei prossimi giorni.