Inter, Barella: "Pronti per nuove battaglie, Frattesi grande colpo"

INTER
©Getty

Ricongiuntosi ad Appiano Gentile con il resto della squadra per il ritiro, Nicolò Barella ha commentato l'inizio della nuova stagione: "Strano non rivedere alcuni compagni". In compenso però ce ne sono alcuni nuovi, come il collega di reparto Frattesi: "Un ottimo colpo. Sono stato con lui in Nazionale e l'ho seguito nel Sassuolo, ci darà una grande mano"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Nicolò Barella è pronto per la nuova stagione. "Tornare qui è sempre una grande emozione e un grande stimolo, è stato strano non ritrovare dei compagni che in questi quattro anni sono sempre stati con me ma il calcio è così", ha dichiarato ai microfoni di Inter TV dopo essersi unito ai compagni nel ritiro della Pinetina.

"Frattesi ci darà una grande mano"

Se in tanti hanno lasciato, ci sono anche nuovi compagni con cui iniziare la stagione imminente: "Siamo pronti per una nuova battaglia con grandissimi giocatori e nuovi compagni che la società ha deciso di inserire nel nostro gruppo, cercheremo di dargli una mano e sono sicuro che loro aiuteranno noi. Frattesi? È un grandissimo giocatore, ho avuto modo di vederlo anche in Nazionale, di seguirlo nel Sassuolo perché ci eravamo sentiti e gli avevo fatto i complimenti, quindi sono contento per lui e che sia arrivato all’Inter, sono sicuro che ci darà una grandissima mano. L’Inter viene prima di tutto, cercheremo di continuare a fare quello che abbiamo fatto in questi anni, di creare un qualcosa di bello tra di noi e con i nostri tifosi, cercheremo di mantenere l’Inter ai livelli per cui abbiamo lottato tanto. Ho sempre pensato di voler vincere, di aiutare la squadra nel miglior modo possibile, che sia con gol, assist o prestazioni, gli obiettivi di squadra sono quelli che contano".

 

Bisseck: "Stiamo lavorando molto in ritiro"

Primo impatto con l'Inter e con il calcio italiano anche per il difensore tedesco Bisseck, arrivato all'Aarhus, in Danimarca: "In questi primi giorni di ritiro stiamo lavorando duramente. Le prime impressioni sui miei compagni sono molto buone. Sono stati tutti molto gentili e mi hanno accolto benissimo. Passare dal campionato danese a uno dei migliori campionati del mondo e giocare per uno dei migliori club del mondo è un grande passo"., Che però non lo spaventa: "Voglio giocare, ma devo anche essere molto paziente, perché in questa squadra ci sono diversi calciatori importanti, devo dimostrare il mio valore giorno per giorno. Ho scelto il numero 31 perché il quattro è il mio numero preferito e ho giocato alcune delle mie migliori partite indossando questo numero. Ma ovviamente so che in questo club il numero quattro è stato indossato da uno dei migliori giocatori di tutti i tempi (Zanetti, ndr), quindi penso che tre più uno sia sempre quattro".