Juve, Kostic: "Vlahovic importante, diamo tutto". Venerdì notte l'amichevole col Milan

JUVENTUS
©IPA/Fotogramma

Il giocatore serbo alla vigilia dell'amichevole di Los Angeles contro il Milan: "Stiamo dando tutto ed essere pronti per l'inizio del campionato. Vogliamo vincere e cominciare nel modo giusto". Il match contro i rossoneri live su Sky Sport Summer alle 4.30 italiane

JUVE-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Juventus pronta a scendere in campo a Los Angeles contro il Milan in un'amichevole che si preannuncia già un test importante in vista dell'inizio del campionato nel weekend del 20 agosto (a Udine la prima della squadra di Allegri). Alla vigilia del match contro i rossoneri a parlare è il serbo Filip Kostic, che ha innanzitutto posto l'accento sull'importanza dell'attaccante e connazionale Dusan Vlahovic: "Sta meglio, però ha dovuto svolgere un lavoro differenziato in questa prima parte di precampionato. Spero che possa tornare in squadra il prima possibile: lui è molto positivo e concentrato sul recupero, per la squadra è un giocatore molto importante".

L'inizio della stagione e la sfida con il Milan

"Ci stiamo allenando tanto - ha spiegato Kostic dal ritiro di Marina del Rey - stiamo facendo tutto quello che serve per prepararci nel miglior modo possibile alla nuova stagione. Tutto procede bene, quella con il Milan è un'amichevole, ma noi vogliamo vincere per cominciare nel modo giusto. Stiamo provando a fare il meglio per essere pronti per il campionato: sappiamo di dover migliorare. E sappiamo che il Milan è un ottima squadra e ha grandi qualità. Ma ne abbiamo anche noi e siamo compatti".