Juventus, l'allenamento a porte aperte del 9 agosto è già sold out: attesi 20 mila tifosi

il 9 agosto
juventus_ranking

Venduti tutti i biglietti messi a disposizione per assistere al primo grande appuntamento della stagione: i bianconeri sono pronti ad accogliere i propri tifosi in occasione dell'allenamento a porte aperte del 9 agosto all'Allianz Stadium

La Juventus aveva reso disponibili a titolo gratuito 20 mila posti per assistere all'allenamento a porte aperte del 9 agosto direttamente dalla suggestiva cornice dell'Allianz Stadium di Torino. I tifosi non si sono fatti pregare e, con qualche giorno di anticipo, l'intero primo anello è già sold out: un'importante dimostrazione di vicinanza alla squadra che vuole iniziare la stagione con il giusto entusiasmo.

Il programma dell'allenamento

9 agosto alle 18:30, data e ora di apertura delle porte dell'Allianz Stadium ai propri tifosi, lo ha annunciato la stessa Juventus tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito lo scorso 24 luglio, giorno del centenario della proprietà Agnelli. Dopo la consueta seduta d'allenamento da parte della prima squadra, si svolgerà anche una partitella tutta in famiglia insieme ad alcuni ragazzi della Next Gen e della Primavera. L'evento, che andrà a sostituire l'annuale amichevole a Villar Perosa, si prospetta un successo.

La tournée americana porta entusiasmo

L'avventura americana della Juventus non era iniziata nel migliore dei modi: amichevole di lusso contro il Barcellona cancellata a causa di una gastroenterite virale che aveva colpito gran parte della rosa blaugrana. Poco male, i bianconeri accolgono la delusione della propria gente, ansiosa di rivivere il calcio giocato, e la ripagano con una doppia vittoria, prima, contro il Milan ai rigori dopo il 2-2 complessivo, poi, contro il Real Madrid: successo per 3-1. La squadra di Allegri ha affrontato con il giusto spirito l'inizio di una stagione che dovrà essere necessariamente migliore della precedente. I tifosi lo hanno notato e sono pronti a restituire il meritato entusiasmo.