Entusiasmo Atalanta, Gasp ai tifosi: "Fuori i passaporti". Percassi: "Siete straordinari"
videoTanti tifosi al tradizionale saluto della squadra davanti la curva nerazzurra alla fine del precampionato, a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione che vede la Dea tornare in Europa. Prende la parola anche l’allenatore: "Grande momento per ricominciare". Il presidente: "Vogliamo fare qualcosa di semplice, misurato alle nostre potenzialità", poi anche in dialetto bergamasco: "Mé diénte màt"
Grande entusiasmo e tantissimi tifosi al Gewiss Stadium per il tradizionale saluto dell’Atalanta che termina così il precampionato. Con la squadra, presenti anche i vertici societari, in particolare il presidente Antonio Percassi: "Vogliamo fare qualcosa di semplice, misurato alle nostre potenzialità, un sistema che ci consente risultati straordinari". Poi aggiunge: "Voi tifosi siete veramente straordinari e mi date sempre un'emozione incredibile, ci siete stati sempre vicini nei momenti di difficoltà - ha proseguito il vertice societario, accompagnato dal co-chairman Stephen Pagliuca e dall'amministratore delegato Luca Percassi -. 'Mé diénte màt' (in dialetto bergamasco, ndr), io divento matto in momenti così. State vicini sempre ai ragazzi e a chi lavora per la società, a nome della quale vi ringrazio".
Gasperini: "Per un anno passaporto nel cassetto ma adesso…"
Davanti agli 8mila della Curva Nord del Gewiss Stadium di Bergamo, in cui è aperto il cantiere della nuova Curva Sud, prende la parola anche l’allenatore Gian Piero Gasperini: "È un momento bellissimo per ricominciare, ci sono tanti giocatori che ci hanno dato soddisfazioni e tanti altri nuovi. Abbiamo lasciato il passaporto nel cassetto un anno, adesso lo tiriamo fuori". Infine interviene anche Rafael Toloi, il capitano della Dea: "È bello vedere la curva piena, stiamo lavorando forte per raggiungere i risultati che meritiamo. Conosciamo il vostro amore per la squadra, quindi sappiamo di dover onorare la maglia. Lavorare è la nostra forza e la nostra mentalità. Grazie a tutti e forza Atalanta".