Derby Inter-Milan, Inzaghi in conferenza pre derby. VIDEO
Alla vigilia del derby di Milano, queste le parole di Simone Inzaghi in casa Inter: "Orgoglioso dei 4 derby vinti, ma in campo non va il passato. Siamo due squadre rinnovate, partite molto bene. Non è una partita ancora decisiva, ma sappiamo bene cosa rappresenta per città e tifosi. Leao osservato speciale. Frattesi fuori? Devo fare delle scelte e sono felicissimo di poterle fare perché questo ci migliora"
Inizia la conferenza stampa di Inzaghi
Cambia la maglia dell'Inter
A margine della conferenza di Inzaghi, l'Inter ha annunciato anche il nuovo official back jersey partner e mostrato come sarà la maglia a partire dalla gara col Milan
I dubbi di Inzaghi
I ballottaggi dell'Inter riguardano soprattutto il reparto difensivo, con il dubbio De Vrij-Acerbi.
Dalla A di Acerbi alla Z di Zac
Molti di più sono, invece, i giocatori che hanno vestito entrambe le maglie.
ProtagonistI su entrambi i lati
Ci sono 8 giocatori nella storia che hanno fatto gol nel derby della Madonnina con entrambe le maglie.
Due squadre agli antipodi
Inter e Milan sono due squadre agli antipodi come i paesi d’origine delle loro proprietà. Sempre più italiana l’Inter, mentre il Milan fa registrare il 90% di stranieri impiegati.
Le curiosità sul derby
Conoscete tutto sulla super sfida tra Inter e Milan? Mettetevi alla prova...
Come stanno i rossoneri?
"Kjaer sta bene, Giroud...". Pioli ha fornito anche qualche indicazione sull'11 che potrebbe scendere in campo nel derby.
Pioli: "Derby passati non contano"
"Nessuno dei giocatori sta pensando ai derby passati". Ne è convinto l'allenatore rossonero nelle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
Conferenza stampa, il programma
Alle 15 inizierà la conferenza stampa di Simone Inzaghi, alla vigilia del derby contro il Milan (in programma sabato alle 18)